Sanremo 2019

Sanremo 2019: Ivan Cattaneo "fatto fuori da Claudio Baglioni", l'accusa dell'ex-gieffino

Ivan Cattaneo sostiene di essere stato penalizzato dal Festival di Sanremo 2019

Sanremo 2019: Ivan Cattaneo "fatto fuori da Claudio Baglioni", l'accusa dell'ex-gieffino

Nel corso delle ultime ore è trapelato online il contenuto di un intervento rilasciato dal cantante Ivan Cattaneo a margine del Festival di Sanremo 2019; il cantante psichedelico e insegnante di storia dell'arte si è aperto ai microfoni del settimanale di cronaca rosa 'Spy', a cui ha lamentato di essere stato penalizzato da Claudio Baglioni e dal suo team di produzione della kermesse sanremese, per il semplice fatto di aver partecipato ad un reality-show. Cattaneo ha confidato che Patty Pravo si sarebbe inizialmente proposta al Festival con un brano scritto da lui, ancor prima che la cantante si candidasse al Festival in coppia con Mattia Briga, l'ex-rapper di Amici di Maria De Filippi.

Ivan Cattaneo e l'accusa a Sanremo 2019

Ivan Cattaneo sostiene di essere stato fortemente penalizzato dal Festival di Sanremo 2019, o almeno questo è quanto il cantante ha riferito ai microfoni di 'Spy', sul conto dell'organizzazione della gara della canzone made in Italy. "Patty Pravo si era proposta a Sanremo 2019 con una canzone scritta da me", ha dichiarato Cattaneo al noto rotocalco si gossip, a cui poi non ha nascosto di aver scoperto, alla sua uscita dal reality-show 'Grande Fratello Vip', una leggenda metropolitana, secondo cui "la commissione istituita per la selezione dei brani a Sanremo 2019 non avrebbe accettato un brano a firma di un concorrente da reality-show".

Un rumor che l'artista non ha mai mandato giù, motivo per il quale ha deciso di rivelare il suo rammarico di non essere stato accettato a Sanremo.

Commenti