Sanremo 2009

Sanremo 2019, Marco Mengoni dal Teatro Ariston: "Ci vediamo qui"

Il cantautore torna al Festival di Sanremo dopo la vittoria nel 2013 e dopo aver partecipato come ospite nel 2014. La sua esibizione sarà sorprendente

Sanremo 2019, Marco Mengoni dal Teatro Ariston: "Ci vediamo qui"

Marco Mengoni con un post sui social conferma la sua presenza come ospite al Festival di Sanremo che inizierà martedì prossimo 5 febbraio. Il cantautore siede in platea al Teatro Ariston, sorridente e nella didascalia scrive: "Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato. Ci vediamo qui". Avvolta nel segreto l'esibizione di Marco, non è da escludere che possa cantare il suo singolo "Hola (I Say)" e che magari (a sorpresa) possa comparire Tom Walker con cui ha duettato proprio per questo brano.

Quindi Mengoni torna al Festival di Sanremo dopo la vittoria nel 2013 e dopo aver partecipato come ospite nel 2014. L'artista festeggia i primi dieci anni di carriera e il nuovo disco "Atlantico" (disco di platino). Inoltre Mengoni è già al lavoro su "Atlantico tour" che debutterà il 27 aprile a Torino.

A grande richiesta, si sono aggiunte cinque nuove date: la quarta data di Milano prevista per il 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago, la terza di Roma in programma l’11 maggio al Palazzo dello Sport, raddoppiano anche gli appuntamenti a Torino (28 aprile – Pala Alpitour), Bari (14 maggio - Palaflorio) e Firenze (22 maggio – Nelson Mandela Forum).

Commenti