Sanremo, Arisa: "Vi dico cosa avevo sotto il vestito..."

Arisa è stata criticata da più parti per il look sfoggiato a Sanremo (in effetti discutibile), e ora si difende così...

Sanremo, Arisa: "Vi dico cosa avevo sotto il vestito..."

Alla vigilia dell'ultima serata del Festival di Sanremo, i favoriti per la vittoria restano Debora Iurato e Giovanni Caccamo, a 3 volte la scommessa sul tabellone di Microgame davanti a Elio e le Storie Tese a 5,00 e Annalisa a 5,50. Gli Stadio, riporta Agipronews, convincono i bookie e abbassano vertiginosamente la quota da 20,00 a 6,00 come Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, mentre recupera terreno anche Patty Pravo ora offerta a 10,00. Doppia cifra, a 12,00, per il rapper Rocco Hunt, con il quartetto formato da Valerio Scanu, Dolcenera, Clementino e Arisa a 16,00. La vittoria di Alessio Bernabei vale 18 volte la scommessa, mentre per la sua ex band dei Dear Jack si sale a 25,00, con Enrico Ruggeri a 20,00.

Missione quasi impossibile per gli Zero Assoluto, Neffa e Morgan e i Bluvertigo (tutti a 55,00), con Irene Fornaciari che chiude il tabellone a 70,00. Arisa intanto è stata criticata da più parti per il look sfoggiato a Sanremo (in effetti discutibile), e ora si difende.

Peccato però che la pezza, come da proverbio, sia peggio del buco. La cantante, infatti, protesta e afferma: "Hanno detto che mi sono vestita da bambina. Ma quale bambina?Avevo una gonna di pizzo con la patatina al vento".

arisa

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica