Sanremo 2016

Sanremo, la finta Belen Rodriguez ruba l'abito di Emma Marrone

Il pubblico dell'Ariston e quello da casa stanno particolarmente gradendo la trasformazione della Raffaele di questa serata del Festival

Sanremo, la finta Belen Rodriguez ruba l'abito di Emma Marrone

L'ingresso sul palco dell'Ariston di Virginia Raffaele travestita dalla showgirl argentina Belen Rodriguez ha scatenato gli spettatori di RaiUno che su Facebook e Twitter stanno commentando le gag studiate ad arte dalla comica romana e dal conduttore Carlo Conti. Dopo essersi immediatamente spogliata ed essersi definita "eccellenza di 'sto palco", la finta Belen ha dato al suo compagno sul palco una lezione su come sopravvivere nel mondo del gossip, portando con sé una valigia che conteneva un paparazzo in carne ed ossa.

A saltare all'occhio di alcuni attentissimi spettatori però è stata la scelta dell'abito. Da una inconfutabile prova fotografica fornita su Twitter, l'abito che Belen sta usando al momento per la conduzione del festival era già stato utilizzato da Emma Marrone, cantante vincitrice di un'edizione della kermesse canora, nonché valletta al fianco di Conti l'anno scorso.

In molti hanno trovato la scelta divertente ma alcuni hanno trovato una sottigliezza che rispolvera le pagine di gossip di qualche anno fa:

Insomma, dopo il fidanzato, anche l'abito?

Commenti