Sanremo 2020

Sanremo, Georgina Rodriguez ci sarà: beccata all'Ariston

La compagna di Cristiano Ronaldo è stata paparazzata all'arrivo a Sanremo, insieme al figlio del calciatore Cristiano Jr. La conferma definitiva che salirà sul palco dell'Ariston

Sanremo, Georgina Rodriguez ci sarà: beccata all'Ariston

Alla fine è arrivata anche lei. Georgina Rodriguez è sbarcata in riviera a conferma della sua presenza sul palco dell'Ariston, dove affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival. Da giorni si parlava di un suo possibile forfait a causa del mancato accordo economico con la Rai. Le foto del suo arrivo a Sanremo, mostrate in anteprima da Marco Liorni a "Italia Sì", però non lasciano dubbi. Georgina ci sarà.

La bella modella spagnola è arrivata in riviera nel tardo pomeriggio di sabato 25 gennaio insieme al figlio del suo compagno, Cristiano Jr. Con un look decisamente sporty chic, Georgina è stata paparazzata mentre veniva accolta dal direttore artistico della kermesse, Amadeus, e dal manager Lucio Presta all'uscita secondaria del teatro dell'Ariston. Il suo arrivo a Sanremo conferma dunque la sua partecipazione al Festival che è prevista per la serata di giovedì 6 febbraio al fianco di Amadeus e dell'altra co-conduttrice albanese Alketa Vejsiu.

Un colpo ben riuscito visto che, fino a poche ore fa, la presenza della compagna del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo sembrava essere saltata. Le numerose polemiche scatenatesi attorno alla kermesse canora e il dietro front dell'attrice Monica Bellucci, avevano messo a rischio la sua partecipazione. A mettere in discussione gli accordi tra la direzione artistica e l'influencer spagnola c'era - a quanto pare - la questione economica del suo cachet. La trattativa per vederla salire sul palco del Festival di Sanremo si sarebbe arenata a causa del mancato accordo tra le parti. Di lei si mormorava chiedesse 140 mila euro mentre la Rai offriva un terzo della cifra, 50mila euro.

Mentre si infittisce il mistero sulla cifra finale che la bella Georgina Rodriguez si intascherà alla fine di Sanremo, sul web impazza la polemica e se per molti il compenso garantirebbe anche la presenza del Pallone d'Oro in platea all'Ariston, per altri la Rai avrebbe dovuto usare meglio i suoi soldi. Su Twitter, infatti, in molti hanno polemizzato: "Ma perché 140mila euro a #georginarodriguez? Per quale motivo? Per fare cosa? Secondo quali criteri è stata fatta la scelta?".

Mentre altri hanno ironizzato: "Georgina Rodriguez sul compenso percepito per il #festival: 'mi servivano un po' di spiccioli per regalare un orologio a #CristianoRonaldo'".

Georgina arrived in San Remo, Italy, with Cristiano Jr. She wore a grey blazer with gold buttons on the front and sleeves which she paired with matching leggings. Adding a designer touch to her ensemble she toted a red Prada bag and slung a Louis Vuitton bag over her body. She wore her dark locks down and perfectly styled straight for the outing and added a touch of blusher as well as a nude lipstick. Cristiano Jr wore an electric blue blazer with ripped jeans and white trainers which complemented his T-shirt. - She managed to slay even with such simple style I adore her . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . #crisgina #Cristiano #ronaldista #ronaldo #cristianoronaldo #cristianoronaldodossantosaveiro #cr7jr #cr7juve #georginagio #realmadrid #halamadrid #halamadridynadamas #sergioramos #lm10 #modric #beckham #zidane #georginarodriguez #laliga #ucl #seriea #soccer #juventus #finoallafineforzajuventus #paulodybala #forzajuve #bianconeri #finoallafine #model #jamesrodriguez

Un post condiviso da CRISMES (@cr7_amour) in data:

Commenti