Sanremo, Maria De Filippi, febbre superata: sul palco dell'Ariston

Maria De Filippi sta bene, la febbre è passata e stasera salirà sul palco dell'Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo

Sanremo, Maria De Filippi, febbre superata: sul palco dell'Ariston

Maria De Filippi sta bene, la febbre è passata e stasera salirà sul palco dell'Ariston e indosserà due abiti lunghi firmati da Riccardo Tisci per Givenchy. È stata lei stessa a raccontarlo ai giornalisti facendo una apparizione a sorpresa in sala stampa per salutare prima della diretta e tranquillizzare sull'influenza. Poi ha raccontato che stasera (e anche quelle successive) indosserà due abiti di Tisci, entrambi "lunghi ma senza strascico" e ha raccontato di avere provato la scala ma di aver deciso di non scenderla. Sempre sugli abiti, ha scherzato: "Da quando li ho provati, ho smesso di mangiare". Tra sorrisi e firme di autografi, è comunque apparsa serena e rilassata.

Intanto mentre i cantanti scaldano la voce, la città è sempre più blindata per il timore di attacchi. Oltre ai Jersey di cemento e ai controlli, l'accesso a via Matteotti, la strada pedonale in cui si trova l'Ariston è piantonata dalle forze dell'ordine che fanno addirittura controlli personali con i metal detector. I controlli, però, non fermano i fan che sgomitano per vedere i loro beniamini. Primo fra tutti Tiziano Ferro: sotto il Globo, l'hotel in cui alloggia, ci sono decine di fan che sperano di poterlo vedere anche solo affacciato al balcone.

È lui l'ospite più atteso della serata: aprirà il Festival con un omaggio a Luigi Tenco. Al buio canterà 'Mi sono innamorato di te'. Poi tornerà sul palco con due suoi brani, uno sarà 'Il conforto' insieme alla 'cantantessa' Carmen Consoli.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica