L'ospitata di Francesco Totti al Festival di Sanremo ha fatto emozionare il pubblico e lo ha anche fatto tanto divertire, dopo la sua perfomance sul palco dell'Ariston, gli utenti sui social si sono scatenati con battute, gift e meme.
Totti nell'intervista di Carlo Conti e Maria De Filippi ha risposto ad una serie di domande. Ha parlato della sua bellissima moglie Ilary Blasi, di suoi figlio e della sua squadra del cuore. Ad un certo punto è partita la sfida con Conti e i due hanno dovuto calciare alcuni palloni autografarti in platea.
Tra le risate e le battute, Totti ne ha mandati alcuni in galleria - come prevedeva la sfida -, mentre Conti, il più delle volte, li ha lanciati al pubblico più vicino al palco. Ma ad un certo punto, la situazione è sfuggita di mano. Un pallone è finito vicino alla prima fila, più precisamente ai piedi di Federico Russo (conduttore di AntePrima Festival, ndr) che nel tentativo di rilanciarlo in platea ha colpito in pieno Massimo Giletti e di rimbalzo Cristina Parodi.
Immediatamente, il pubblico è scoppiato in una grossa risata e la sfida è terminata in quel momento.
Dopo la divertente performance di Francesco Totti al Festival di Sanremo, anche il pubblico a casa ha particolarmente apprezzato il capitano della Roma. E su Twitter c'è chi chiede che la prossima edizione del Festival della canzone italiana venga condotta proprio da lui.
Totti cerca di rispondere alle domande di Carlo e Maria#Sanremo2017 pic.twitter.com/Ql8crXxttm
— The JackaL (@_the_jackal) 8 febbraio 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.