Sanremo, Totti conquista l'Ariston. E sui social gli utenti si scatenano

Francesco Totti ha conquistato tutto il pubblico del Festival di Sanremo, quello presente e quello a casa. Ma durante la sfida calcistica con Carlo Conti, nel Teatro c'è stato un piccolo incidente

Sanremo, Totti conquista l'Ariston. E sui social gli utenti si scatenano

L'ospitata di Francesco Totti al Festival di Sanremo ha fatto emozionare il pubblico e lo ha anche fatto tanto divertire, dopo la sua perfomance sul palco dell'Ariston, gli utenti sui social si sono scatenati con battute, gift e meme.

Totti nell'intervista di Carlo Conti e Maria De Filippi ha risposto ad una serie di domande. Ha parlato della sua bellissima moglie Ilary Blasi, di suoi figlio e della sua squadra del cuore. Ad un certo punto è partita la sfida con Conti e i due hanno dovuto calciare alcuni palloni autografarti in platea.

Tra le risate e le battute, Totti ne ha mandati alcuni in galleria - come prevedeva la sfida -, mentre Conti, il più delle volte, li ha lanciati al pubblico più vicino al palco. Ma ad un certo punto, la situazione è sfuggita di mano. Un pallone è finito vicino alla prima fila, più precisamente ai piedi di Federico Russo (conduttore di AntePrima Festival, ndr) che nel tentativo di rilanciarlo in platea ha colpito in pieno Massimo Giletti e di rimbalzo Cristina Parodi.

Immediatamente, il pubblico è scoppiato in una grossa risata e la sfida è terminata in quel momento.

Dopo la divertente performance di Francesco Totti al Festival di Sanremo, anche il pubblico a casa ha particolarmente apprezzato il capitano della Roma. E su Twitter c'è chi chiede che la prossima edizione del Festival della canzone italiana venga condotta proprio da lui.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica