Cultura e Spettacoli

"Vi prendo a schiaffi". Così la Santarelli zittisce gli haters

"Vi prendo a schiaffi": Elena Santarelli perde le staffe e dà una lezione a chi la crede una madre sconsiderata

"Vi prendo a schiaffi". Così la Santarelli zittisce gli haters

Nelle ultime settimane Elena Santarelli è tornata ad essere attiva su Instagram. Purtroppo sono bastati degli scatti come testimonial per un noto brand di calzature a scatenare gli haters ed i leoni da tastiera con le solite polemiche inutili.

Il motivo? Secondo questi ultimi la Santarelli è più interessata a mostrarsi sui social piuttosto che stare accanto al figlio Giacomo che da circa un anno combatte contro un tumore cerebrale a soli 8 anni. Ma lei è decisamente la persona sbagliata da attaccare. La bellissima 38enne di Latina ha messo tutti a posto con una storia che ben rende ben nota l’indole combattiva di una madre dotata di tanto coraggio e di tantissima consapevolezza. Il tutto accompagnato da un'eloquente emoji.

La Santarelli zittisce gli haters, ecco cosa è successo

Accuse del tutto infondate. Elena infatti non si è mai abbattuta, anzi, insieme al marito Bernardo Corradi sta affrontando con positività il calvario che stanno passando in famiglia. “In ospedale ho conosciuto altre madri come me, con storie pure peggiori. Questo quindi fa sì che non si molli di un centimetro, anche se dall’altra parte c’è un male che spaventa. E per non farsi travolgere serve anche la normalità. Giacomo va a scuola e fa i compiti come ogni bambino della sua età", racconta Elena. Ospite a La Vita in Diretta su Rai 1, Elena è la dimostrazione fatta persona di una gran forza d'animo e una grinta tutta da ammirare. "È altrettanto importante non far pesare troppo la condizione sull’intera famiglia". La coppia ha, infatti, anche una figlia, Greta Lucia.

Inutile dire che la showgirl laziale è diventata un esempio per tutte quelle madri che si trovano nella medesima situazione.

Commenti