Cultura e Spettacoli

Sara Sampaio completamente nuda

Sara Sampaio completamente nuda su Instagram: ecco come uno degli angeli di Victoria's Secret si mostra, ancora una volta, senza veli in uno scatto d'autore

Sara Sampaio completamente nuda

Il fatto che le modelle di Victoria's Secret siano bellissime ragazze provenienti da tutto il globo, da ammirare e invidiare, non è certo una novità. E non lo è neppure che Sara Sampaio, una di questi meravigliosi angeli, si mostri nuda su Instagram per una pubblicità legata al marchio di intimo. Però, ogni volta, per i fan è un tuffo al cuore decisamente giustificato.

È apparsa così senza veli Sara Sampaio su Instagram, in uno scatto d'autore di David Bellemere, realizzato presumibilmente per pubblicizzare un profumo, quello che la modella tiene tra le mani nell'immagine. Naturalmente, il profumo non lo si nota subito, perché l'occhio cade immediatamente sulle forme suggestive della donna, che appare come fosse appena uscita dalla doccia: la pelle è lievemente umida e riflette i chiaroscuri della luce, la modella è di lato, ma si vede chiaramente che non è coperta in nessun punto del suo splendido corpo.

Non è la prima volta che una VIP si lascia ritrarre nuda su Instagram.

Tra i casi più importanti dello scorso anno, vanno annoverati il nudo in gravidanza di Kim Kardashian - che ha permesso alle donne di tutto il mondo di fermarsi a riflettere su come la società spesso induca alla vergogna sulle problematiche legate allo stato gravidico - e quello di Demi Lovato, che invece ha puntato il dito contro i disturbi alimentari tra le adolescenti e la ricerca del corpo perfetto.

Commenti