Cultura e Spettacoli

Sara Tommasi parla della sua (ennesima) rinascita: "Ora sto bene"

Sara Tommasi, dopo oltre un anno di silenzio, torna a far parlare di sé. "Mi sono presa una grande rivincita. Mi sono trasferita a Terni e faccio lunghe passeggiate"

Sara Tommasi parla della sua (ennesima) rinascita: "Ora sto bene"

Dopo oltre un anno di silenzio è tornata a parlare Sara Tommasi. Questa mattina, in diretta ai microfoni di Casam2o, programma di radio M2o condotto da Fabio De Vivo, la ex attrice a luci rosse ha spiegato cosa fa nella sua "nuova vita".

Sara Tommasi, come scrive Alberto Dandolo per Dagospia, è stata un fiume in piena e non ha avuto peli sulla lingua. "Mi sono presa una grande rivincita sulla vita - racconta Sara -. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente".

"Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni - continua -. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo".

Poi fa un accorato appello ad Alessia Marcuzzi: "Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo…Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera.

E poi adoro il rapper Moreno!".

Commenti