Cultura e Spettacoli

Sara Tommasi si dà al calcio: ora è dirigente del Marruvium

Sara Tommasi ha lasciato Andrea Diprè ed è tornata a vivere con i genitori, ma è anche entrata nella dirigenza della squadra di calcio del Marruvium

Sara Tommasi si dà al calcio: ora è dirigente del Marruvium

Il ritorno di Sara Tommasi a una vita più serena, dopo gli eccessi che l'hanno portata alla ribalta negli ultimi anni, passa per il pallone, proprio come ai tempi in cui era schedina di "Quelli che il calcio". Sara di recente è stata fidanzata - o presunta tale - del personaggio del web Andrea Diprè, ma adesso ha deciso di tornare a vivere con i suoi genitori vicino ad Ascoli Piceno. Inoltre ha iniziato a seguire le gesta del Marruvium, piccola squadra di calcio di San Benedetto dei Marsi, vicino L'Aquila, che milita nella seconda categoria. La scelta è stata presa di comune accordo tra Sara, il suo nuovo agente Settimino Colangelo e la dirigenza del club nella persona di Romeo D'Amore, che ha deciso di darle questo incarico importante all'interno del gruppo. Dopo alcuni mesi trascorsi sulle prime pagine delle riviste di gossip per una vita piena di eccessi - compresi un paio di film hard - adesso Sara vuole finalmente ritrovare la tranquillità.

«Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma, adesso darò il meglio di me», sono le parole con cui la ex naufraga dell'Isola dei Famosi si è presentata alla squadra e che sono state riprese dal quotidiano Il Centro.

D'Amore, invece, si è detto «contento e onorato di avere in società una showgirl come Sara».

Commenti