Cultura e Spettacoli

Sarah Nile: foto sexy e vacanze hot con il fidanzato

Molti centimetri di pelle nuda sono finiti sull'account Instagram dell'ex concorrente del Grande Fratello, immortalata insieme al fidanzato Mirko Scarcella su una delle meravigliose spiagge delle Maldive, dove i due stanno trascorrendo qualche giorno di riposo lontano dall'Italia

Sarah Nile: foto sexy e vacanze hot con il fidanzato

Alle Maldive con ardore: in vacanza insieme al fidanzato, Sarah Nile si è lasciata immortalare in scatti estremamente sensuali, quasi da capogiro. Molti centimetri di pelle nuda ed effusioni di coppia sono diventati i protagonisti del suo account Instagram, immediatamente preso d’assalto dai suoi fan.

Topless e lato B in bella mostra dell’obiettivo, l’ex concorrente del Grande Fratello si è lanciata in baci e abbracci di fuoco insieme all’ex collaboratore di Fabrizio Corona Mirko Scarcella, con il quale fa coppia fissa ormai da qualche mese. Con un trascorso da modella e coniglietta di Playboy, con tanto di titolo di Playmate del mese nel gennaio 2009 e Playmate dell’anno 2010 per la versione italiana della rivista, la Nile non è nuova a fotografie dal gusto piacevolmente malizioso; se poi al suo fianco c’è anche il suo Mirco, l’equazione diventa perfetta.

Tanta felicità, dunque, sembra essere arrivata in casa Nile; a confermarlo è anche un commento di una sua amica, proprio sul suo profilo Instagram: «Dopo l'ultima volta che ti ho visto ti ricordi cosa mi dicevi? Ora non puoi capire che bello vederti felice», riportano le parole e, stando agli scatti, le impressioni che si hanno davanti alle immagini sembrano decisamente confermate.

Commenti