Cultura e Spettacoli

Scarlett Johansson rivela l’unica star che le è piaciuto baciare sul set: Penelope Cruz

La star di "Avangers Endgame" rivela che l'unica star che vorre baciare ancora una volta sul set sarebbe l'attrice spagnola Penelope Cruz, dopo l'appassionato bacio nel film "Vicky Christina Barcelona" di Woody Allen

Scarlett Johansson rivela l’unica star che le è piaciuto baciare sul set: Penelope Cruz

Mentre è in pieno tour promozionale per lanciare l'attesissimo “Avengers Endgame” che ucirà negli Usa il prossimo 26 aprile, Scarlett Johansson in un'intervista esclusiva a Vogue Usa ha voluto svelare qualche curiosità sul suo conto.
Una in particolare ha colpito il reporter che quando le ha chiesto chi le è piaciuto baciare mentre girava una scena di un film, mai si sarebbe aspettato come risposta di sentire il nome di una donna: Penelope Cruz!

“Farei volentieri un secondo giro con Penelope Cruz" ha detto la star americana, che aveva recitato con la collega spagnola in "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen. Con buona pace del fidanzato Colin Jost con sui sta insieme da due anni.
Oltre a baciare Penelope Cruz, Scarlett Johansson in questi anni è stata protagonista nelle sale con il ruolo di Black Widow nei blockbuster firmati Marvel e parlando del suo famosissimo ruolo ha raccontato delle volte in cui i fan le mostrano i tattoo a tema "Avengers" dedicati al suo personaggio e per nulla somiglianti.

“Ho visto un sacco di brutti tatuaggi e, per qualche ragione, quando li vedo non riesco a controllarmi perchè la mia faccia sembra assomigliare più quella di Jeremy Renner che alla mia" ha scherzato, riferendosi alla co-star dei film sui supereroi.
Scarlett Johansson, dopo “Avengers Endgame” ha in programma di recitare in un film completamente dedicato al personaggio che interpreta da anni nella saga degli Avengers, "Black Widow", sempre all'insegna dell'azione e della sensualità che caratterizza questa eroina.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti