Cultura e Spettacoli

Scatta il bacio fra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. L’ex di Eros è di nuovo in amore

Finalmente c'è la conferma in merito alla relazione fra Marica Pellerinelli e Charley Vezza, è Chi che conferma il gossip dell'estate

Scatta il bacio fra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. L’ex di Eros è di nuovo in amore

Fino a qualche ora fa si trattava di un semplice, finalmente con le foto che sono state pubblicata sul settimanale Chi, si alza il velo sulla relazione di Marica Pellegrinelli con il bel Charley Vezza. Sul settimanale di gossip scatta il bacio e, con una foto pubblicata in copertina, si mette a tacere un rumor che in rete serpeggiava da un po’ di tempo. Ora c’è la conferma.

Le prime immagini mostrano una vacanza di sole, cuore e amore che Marica Pellegrinelli ha trascorso a Ibiza insieme l'imprenditore Charley Vezza. A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la modella ed Eros Ramazzotti hanno ufficializzato la loro separazione, la top model ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con il giovane imprenditore del settore design, per il quale pare che abbia perso letteralmente la testa.

I due si sono lasciati andare a baci e effusioni in spiaggia, non prima di ripartire alla volta di Ginevra. Charley Vezza è figlio di Sandra Vezza, imprenditrice e collezionista d'arte, titolare di una azienda che si occupa di gelatine industriali, oltre che di uno dei marchi storici del design industriale, la Gufram, di cui Charley da tempo è alla direzione.

È uno dei rampolli più noti e in vista della Milano bene.

Commenti