Cultura e Spettacoli

Lo scherzo delle Iene a Fede: attimi di terrore con la complicità di Benji

Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Federico Rossi del duo Benji e Fede facendo credere al giovane di aver perso la sua nuova Audi decappottabile

Lo scherzo delle Iene a Fede: attimi di terrore con la complicità di Benji

Dopo lo scherzo diventato virale fatto aFedez con la complicità di J-Ax, Le Iene hanno preso di mira un'altra vittima: Federico Rossi del duo tanto amato dalle giovani italiane Benji e Fede.

"Se qualcuno gli tocca la macchina nuova va fuori di testa", ha segnalato Benji alla iena Niccolò Torielli. E così è stato organizzato lo scherzo che riguardava proprio la sua A3 decappottabile nuova di zecca.

Benji e Fede, insieme a un amico, sono andati a pranzo in un ristorante milanese. Qui Fede dà la sua macchina a un posteggiatore dicendo: "Posso fidarmi?". Il parcheggiatore lo rassicura più volte ma mentre i tre pranzano lui consegna l'auto a un amico.

Tornati nel parcheggio il gruppo di amici aspetta l'arrivo della macchina ma dal cancello del locale entra una Toyota. Fede inizia ad agitarsi mentre il parcheggiatore lo provoca: “L’ho data all’altro ragazzo che pensavo fosse con voi”.

Il ristoratore riesce così a mettere in contatto Fede con il ladro ma lo scambio di battute è tutt'altro che sereno. Inizia così la caccia all'Audi. Fede minaccia di chiamare la polizia e di denunciare il locale mentre il "ladro" richiama accidentalmente e finge di aver urtato l'auto.

Il cantante è impietrito, soprattutto quando vede le immagini che quella persona ha postato sul proprio profilo Instagram a bordo della sua auto. Quando riescono a intercettare il luogo in cui si trova la A3, in una strada sterrata, Fede si rende conto che la persona che sta guidando è in compagnia di una prostituta.

L’Audi si ferma, la ragazza scappa e Benji e Fede si trovano dinanzi ad un uomo nudo che si sta “intrattenendo” da solo. “Che caz** fate? Vi piace guardare?”.

Fede impazzisce, dice di non voler più guidare la sua macchina ma proprio mentre si dispera arriva la iena Niccolò Torielli che svela lo scherzo al giovane 23enne.

Commenti