Cultura e Spettacoli

Fedez a Facchinetti: "Sei solo un figlio di..."

Botta e risposta a distanza tra il rapper e lo showman, figlio del tastierista dei Pooh

Fedez a Facchinetti: "Sei solo un figlio di..."

Lite a distanza tra Fedez e Francesco Facchinetti. Intervistato dal settimanale Sette, il rapper si e scagliato contro i "figli di" e in particolare controfiglio di Roby, il celebre tastierista e cantante dei Pooh.

Fedez è orgoglioso di essersi fatto da solo, "senza avere nessuno sopra e nessuno sotto". Il contrario, secondo lui, di Facchinetti: "Io ce l'ho verso i 'figli di'. È possibile che ne esista qualcuno che faccia bene il proprio lavoro, ma su questo non riesco proprio a passarci sopra...come Francesco Facchinetti". Secondo Fedez, Facchinetti non si sarebbe meritato la carriera tv e sarebbe giunto a condurre programmi televisivi solo grazie al cognome che porta: "con Facchinetti vedo solo suo padre".

Facchinetti ha replicato così su Facebook: "Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI.

Pensa che l'ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP".

Commenti