Cultura e Spettacoli

Il Segreto, dopo Pepa, la soap perde anche Tristan e i fan si ribellano

Gli appassionati della serie più amata di Canale 5, hanno criticato molto la scelta della produzione di far morire uno dei personaggi più amati

Il Segreto, dopo Pepa, la soap perde anche Tristan e i fan si ribellano

Dopo Pepa, la soap opera più amata della tv, Il Segreto, perde un altro dei suoi protagonisti: Tristan. L'uomo aveva da poco superato la scomparsa dell'amata Pepa e aveva deciso di ricostruire la sua vita con la bella Candela. Dopo qualche imbarazzo iniziale, con l'aiuto della figlia Aurora, le aveva finalmente dichiarato il suo amore. La loro relazione era stata ostacolata da Donna Francisca, che non approvava le nozze. E proprio mentre i due giovani si dirigevano verso l'altale, un colpo di pistola uccide Tristan.

Nelle puntate di luglio, però, i suoi familiari saranno impegnati a scovare il nome dell'assassino: Gonzalo e Auora dopo ricerche attente e scrupolose riusciranno a scoprire che a sparare il colpo di pistola fatale è stata Jacinta, la ragazza che arrivata in paese fingendo di essere la vera Aurora.

Dopo la morte di Tristan, i fan della soap si sono ribellati. Anche la morte di Pepa non era stata digerita volentieri dai tantissimi affezionati della serie. Così, #ilsegreto scala subito la classifica dei top trend di Twitter. Gli spettatori, però, non sono affatto contenti della scelta fatta dalla produzione: "Candela ma c'è Pepa..ora dovrebbero fare una soap ambientata in Paradiso per loro due", "Tra la musica e le parole che dicono mi si spezza sempre di più il cuore. È uno strazio"- scrivono. E c'è anche chi se la prede con la produzione: "Lasciatemi in pace. Sto al funerale di Tristan.

Autori, non vi perdonerò mai per questa sofferenza che mi avete inflitto".

Commenti