Cultura e Spettacoli

Selena Gomez batte i record di Instagram

Selena Gomez e l'Instagram dei record: una foto della cantante ed ex star Disney raggiunge ben 4 milioni di like, frantumando ogni precedente

Selena Gomez batte i record di Instagram

Selena Gomez raggiunge un nuovo record su Instagram con una fotografia. Ritrae la cantante lo scatto che ha conquistato oltre 4 milioni di like - 4,2 milioni al momento - e quasi centomila commenti.

L'immagine è stata pubblicata sul profilo di Gomez un paio di settimane fa. La cantante ha i capelli sciolti e lasciati un po' naturali e selvaggi, indossa una maglia rossa di maglina a coste con la scollatura a forchetta. Tra le mani stringe una Coca Cola, solo che al posto dell'etichetta classica, ce n'è un altra con su scritto "You're the spark" ossia "Tu sei la scintilla", un verso della sua canzone "Me & the Rythm" del 2015. Infatti la didascalia di Selena recita: "Quando la tua poesia è su una bottiglia". All'interno della bevanda c'è una cannuccia, che Selena appoggia languidamente alle labbra. Completa lo scatto un dettaglio: il tatuaggio a forma di nota musicale che la cantante ha sul braccio destro.

Con i suoi oltre 4 milioni di like quindi, questo scatto candida Selena Gomez a essere la nuova regina di Instagram. Il record precedente, comunque, aveva sempre a che vedere con l'ex star Disney. Si trattava infatti di uno scatto da 3,7 milioni di like sul profilo Instagram di Justin Bieber, ex di Selena.

La foto era stata pubblicata quando i due stavano ancora insieme.

when your lyrics are on the bottle

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Commenti