Cultura e Spettacoli

Selena Gomez ci prova con Orlando Broom: "Amo i ragazzacci"

Selena Gomez ha ammesso di preferire in amore i cosiddetti bad boys, i cattivi ragazzi. La dichiarazione arriva sospettosamente a pochi giorni dalla pubblicazione di alcune foto che la ritraggono in atteggiamenti apparentemente intimi con Orlando Bloom

Selena Gomez ci prova con Orlando Broom: "Amo i ragazzacci"

Quando si tratta di relazioni sentimentali, Selena Gomez ha le idee piuttosto chiare: l'ex di Justin Bieber, infatti, ha spiegato senza troppi giri di parole di avere un vero e proprio debole in amore “per i ragazzacci”.

Una dichiarazione, quella che la cantante ed ex star Disney statunitense ha rilasciato alla rivista Marie Claire, che non è certo passata inosservata soprattutto se si considera il tempismo con cui arriva, esattamente pochi giorni dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono la Gomez in un locale di Las Vegas in quella che sembrerebbe essere una dolce compagnia. Peccato che il soggetto maschile di questo solo presunto flirt sia Orlando Bloom, che attualmente dovrebbe essere impegnato in una relazione con Katy Perry.

L'attore, 39 anni, è stato infatti pizzicato insieme alla Gomez, 23 anni, in atteggiamenti all'apparenza davvero molto intimi; dagli scatti, condivisi in rete e non a caso diventati virali sul web, sembrerebbe infatti che i due si scambino qualche abbraccio fin troppo amichevole e anche qualche effusione.

Tuttavia, al momento niente è stato confermato o smentito dai diretti interessati.

E, stando almeno a quanto sostengono alcune insistenti voci circolate su Twitter, l'attore sarebbe semplicemente passato dal club dove si trovava la Gomez per complimentarsi con lei, lasciando la discoteca subito dopo.

Commenti