Cultura e Spettacoli

Selena Gomez e la scomoda intervista rilasciata a Elle Magazine

Selena Gomez critica aspramente l'intervista che ha rilasciato al magazine Elle

Selena Gomez e la scomoda intervista rilasciata a Elle Magazine

Sta vivendo un momento di grande gratificazione personale la pop star Selena Gomez. È amata sui social, è seguitissima dai fan e consolida il suo brand tra tour, live concert e collezioni all’ultimo grido con svariate case di moda. Ultima in ordine di apparizione è un una linea sportiva per la Puma. La cantante ha trovato il giusto equilibro.

E in un’intervista che ha rilasciato a Elle Magazine, Selena Gomez ha aperto una finestra sulla sua carriera artistica e anche sulla sua vita privata. Tanto è vero che, la stessa redazione del magazine al femminile ha scelto l’immagine della Gomez per pubblicizzare il numero in uscita. “Selenza Gomez rompe il silenzio” si legge sulla copertina, visibile sul profilo Instagram di Elle.

Ma qualcosa è andato storto. Secondo fonti interne l’entourage della cantante, Selena Gomez non ha apprezzato l’intervista. La giornalista avrebbe calcato la mano su un tema molto delicato che la Gomez ritiene di vitale importanza: ovvero la sua vicinanza alla Hillsong Church, chiesa Pentecostale di cui fa parte anche Justin Bieber.

“I think everything in my life is being majorly downsized, in a very good way,” @SelenaGomez tells ELLE. “I’m going back to simplicity. That’s always who I’ve been. It’s not me saying, ‘I feel the best I’ve ever felt,’” she continues. “It’s me saying, ‘I’m exactly where I am. And I’m so happy I’m in this place.’ It’s a lot of self-discovery. From 20 to 26? Oh my gosh. I feel like a totally different person.” Link in bio for our full October 2018 cover story with #SelenaGomez. . . . ELLE October 2018 credits: cover star: @selenagomez editor-in-chief: @ninagarcia creative director: #stephengan photographer: @marianovivanco stylist: @annatrevelyan makeup: @hungvanngo hair: @mrchrismcmillan nails: @tombachik fashion credits: @coach

Un post condiviso da Elle Magazine (@elleusa) in data:

L’artista ha subito pubblicato un lungo post su Instagram, in cui ha cercato di precisare il suo punto di vista. “La chiesa è qualcosa di personale, c’è la smania di cercare informazione su questo argomento” scrive, “comprendo l’attività dei giornalisti, tuttavia mi impegnerò per garantire la corretta informazione su temi che per me sono importanti. Lo scopo dell'intervista era quello di parlare del lavoro, della mia collezione, dell'attività umanitaria che scolgo in collaborazione con la Chiesa e della mia nuova musica” conclude. Sulla questione per ora non c’è nessuna risposta da parte di Elle Magazine né da parte della giornalista. Il caso però non sorprende più di tanto.

Selena Gomez ha sempre avuto un rapporto conflittuale, sia con il mondo dei media che con la notorietà.

Commenti