Cultura e Spettacoli

Selfie con auto in movimento, l'esito è esilarante

Selfie con l'automobile in movimento: è la nuova moda del momento, che ha trasformato una canzone di Drake nella colonna sonora di una super sfida virale

Selfie con auto in movimento, l'esito è esilarante

È la nuova moda del momento in fatto di selfie, una sfida sicuramente molto originale che sta spopolando tra gli utenti del web, trovando consensi anche tra le star del mondo dello spettacolo. Ribattezzata "In My Feelings Challenge", è stata lanciata dal comico Shiggy che, per primo, ha lanciato il trend tramite Instagram attraverso un video fortemente condiviso ed emulato. La novità riguarda un balletto molto singolare che, sulle note di "In my feelings" di Drake, vede il guidatore scendere dall'automobile in movimento per improvvisare un balletto. Mentre il mezzo si muove a velocità ridotta, un complice riprende il protagonista che, passo dopo passo, cammina cantando e ballando.

Una novità tutta made in USA, che ha trovato nella rete moltissimi estimatori, facendo così partire una vera e propria gara mondiale. Non solo comuni mortali, ma anche tante le star che hanno partecipato alla competition improvvisata, come ad esempio Will Smith. Ma la situazione ha preso una piega abbastanza preoccupante, trasformandosi in una sfida pericolosa e allarmante. L'attore di "Man di Black" si fa riprendere, in sicurezza ovviamente, mentre canta in equilibrio su ponti e tetti di Budapest. Altri partecipanti alla sfida sono immortalati mentre balzano pericolosamente fuori dall'automobile in movimento sostenuto, finendo per cadere a terra in un rovinoso "epic fail"

Vista la viralità della situazione, la polizia spagnola ha aperto un sito tematico, ribattezzato "Driving in Spain", pubblicando tutte le clip tematiche con esito preoccupante. L'intento è quello di far desistere gli emulatori del gesto, sottolineando la pericolosità della gara visto il coinvolgimento di un mezzo in movimento. Quasi tutti i protagonisti delle clip sono ripresi mentre scivolano rovinosamente fuori dall'auto, cadendo sull'asfalto, oppure arrancano rincorrendo il mezzo, aggrappati al sedile del guidatore.

Ma c'è chi fa di più, come un giovane rapper che improvvisa un balletto al passo dell'automobile, sbattendo rovinosamente contro un palo e scatenando l'ilarità della rete.

Commenti