Cultura e Spettacoli

Selfie, la frecciatina della Ventura a De Martino: "Una ragazza così piace a Iannone"

L'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di emozioni, ma proprio sul finire del programma Simona Ventura ha portato in scena la vita privata di Stefano De Martino e Belen Rodriguez scatenando il pubblico da casa

Selfie, la frecciatina della Ventura a De Martino: "Una ragazza così piace a Iannone"

L'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di emozioni e sorprese e, proprio sul finire del programma, Simona Ventura porta in scena la vita privata di Stefano De Martino.

Tutto inizia quando si presenta ai giudici del programma Clarissa, una ragazza molto sportiva che ama il motocross. La giovane chiede aiuto a Stefano De Martino e a Mariano Di Vaio per ritrovare un po' di femminilità. I giudici accettanno e trasformano completamente il suo look. Ma prima di dare inizio alle danze, Simona Ventura sferza un brutto colpo al bel Stefano De Martino: "Una ragazza così può piacere a Valentino Rossi, anzi ad Andrea Iannone".

La frase viene pronunciata mentre Clarissa parla con Stefano De Martino, che sorride divertito e non si scompone più di tanto. Il ballerino incassa il colpo e va avanti perché sa bene che la sua ex moglie è fidanzata con il pilota di MotoGp Iannone. Anche se, secondo le ultime indiscrezioni i due non starebbero passando proprio un bel momento. Dopo la frecciatina di Simona Ventura, però, non si sa bene come sia evoluta la scena in quanto la regia ha deciso di tagliarne un pezzettino.

Come scrive Gossiptv, lo scambio di battute su questo tema è stato leggeramente più lungo, ma la discussione è stata tagliata a monte e il pubblico ha potuto assaporarne soltanto una piccola parte che ha comunque provocato diverse reazioni negli utenti. La rete, infatti, subito dopo la battuta della Ventura è stata invasa di messaggi sul triangolo Belen Rodriguez- Andrea Iannone- Stefano De Martino.

E senza neanche doverlo dire il pubblico ha espresso il suo giudizio: spera un ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl argentina.

Commenti