Cultura e Spettacoli

Alba Parietti: selfie hot su Instagram

Alba Parietti s'immortala con un reggiseno di pizzo nero, sfoggiando curve perfette da far invidia anche alle giovanissime, per la gioia dei suoi fan di Instagram

Alba Parietti: selfie hot su Instagram

Alba Parietti spiazza tutti decidendo di pubblicare sul suo account Instagram alcune foto decisamente piccanti: sexy, intrigante, mentre posa per due selfie in lingerie che mandano in visibilio i suoi fan.

La Parietti s'immortala con un reggiseno di pizzo nero, sfoggiando curve perfette da far invidia anche alle più giovanissime; i suoi fan hanno apprezzato parecchio e hanno commentato con molti complimenti per l'attrice e conduttrice. Che sia stato il ritorno di fiamma con Christopher Lambert a farle questo effetto? I due sono stati pizzicati insieme un fine settimana a Torino, la città natale di Alba e ora, come nel lontano 1996, nelle cronache rosa italiane non si parla d’altro. Ovviamente la coppia non si sbilancia in commenti, anche se le foto in rete parlano da sole: Alba e Christopher che escono insieme dall’hotel, Alba e Christopher sul divano e non si tratterebbe solo di un semplice fuoco di paglia, perché, secondo i meglio informati, i due si starebbero frequentando già da un po’.

Finora erano stati molto discreti, ma durante il fine settimana torinese non si sono curati più di tanto di nascondersi; forse hanno pensato che fosse arrivato il momento di uscire allo scoperto. Lambert, infatti, in questo periodo è a Torino sul set del film The Broken Key di Louis Nero, con Rutger Hauer e Franco Nero.

La Parietti lo ha raggiunto in città, trascorrendo l'intero con lui quasi sempre in hotel.

Commenti