Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros senza filtri: lo scatto sorprende i fan

La moglie di Eros Ramazzotti condivide uno scatto senza trucco e restano tutti sorpresi

Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros senza filtri: lo scatto sorprende i fan

Marica Pellegrinelli ha pubblicato su Instagram un selfie acqua e sapone e, all’improvviso, il pubblico social si è accorto di quanto sia affascinante la seconda moglie di Eros Ramazzotti.

Nello scatto in questione, la modella poco più che trentenne scopre i dettagli del suo volto che solitamente vengono coperti dal trucco. Capelli sciolti e leggermente mossi, grandi occhi verdi e lentiggini in bella vista: la Pellegrinelli appare in primo piano e dà tutta l’impressione di essersi appena svegliata con il suo fascino 100% al naturale. Chi non vorrebbe svegliarsi così?

Il selfie di Marica Pellegrinelli senza filtri

La storia con Eros Ramazzotti

Marica conosce Eros quando aveva poco più di 20 anni mentre Eros ne aveva ben 46, più del doppio di quella che sarebbe diventata la sua seconda moglie. A seguito della nascita della loro primogenita, Maria, la coppia ufficializza la loro relazione con le nozze in gran segreto. Nel frattempo, non le manca anche la volontà di costruire un rapporto con la solare e amatissima Aurora Ramazzotti. Una prova difficile che Marica supera alla grande. Del resto, Aurora ha solo otto anni in meno della moglie di suo padre e, così, questa vicinanza anagrafica lascia lentamenente spazio a una vera e propria complicità tutta al femminile.

A ulteriore conferma del carattere forte di Marica, il fatto di non aver mai mollato davanti al confronto con la Hunziker che, nonostante gli 11 anni di differenza, è da tutti ancora considerata una delle donne più belle – oltre che divertenti – della Tv italiana.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti