Smascherato. Il fartello di Belen Rodriguez, Jeremias, è stato "pizzicato" da Selvaggia Lucarelli in qualche scatto imbarazzante pubblicato su Instagram. Jeremias vive a Milano e così passa qualche serata con gli amici in giro per la città e ovviamente cede alla tentazione di documentare le sue notti "brave" in giro per Milano sui social network. E così Selvaggia ha controllato il profilo Instagram del ragazzo è scovato qualche scatto in cui appare mentre fa la pipì per strada a Milano. Selvaggia su Twitter ha rilanciato le foto e ha lanciato una frecciatina a Jeremias: "Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani". E il rilancio delle foto da parte della Lucarelli di certo avrà provocato qualche imbarazzo al ragazzo. Intanto sua sorella, Belen, è alle prese col gossip. Infatti il settimanale Chi, oggi in edicola, chiarisce la sua situazione sentimentale con le voci di un flirt con Andrea Iannone. Di fatto è stata la stessa Belen a togliere i dubbi: "La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale".
La coppia si frequenta dall'inizio dell'estate, ma nessuno dei protagonisti aveva mai chiarito i termini del rapporto. Il settimanale è riuscito anche a immortalare i primi baci pubblici di Belen e Iannone: a Roma, fuori dal ristorante 'Anticapesa', e a Milano, al ristorante 'Canteen'.
Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani. pic.twitter.com/YeZUD7sz10
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 21 settembre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.