Cultura e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli sul "caso" Gué Pequeno: "Uno come lui si riduce a masturbarsi"

La gaffe social di Gué Pequeno ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Tra commenti e battute degli utenti, anche i personaggi famosi hanno detto la loro

Selvaggia Lucarelli sul "caso" Gué Pequeno: "Uno come lui si riduce a masturbarsi"

La gaffe social di Gué Pequeno è cosa saputa e risaputa ormai. Sul web gli utenti si stanno davvero sbizzarrendo con le battute e di certo non mancano anche i commenti dei personaggi famosi.

Selvaggia Lucarelli è una di queste e qualche ora fa ha scritto sul suo profilo Facebook: "Il vero dramma nella faccenda che Gué Pequeno abbia pubblicato per sbaglio il suo modesto augello e dunque un momento di sesso virtuale con non so chi, non sta tanto nella gaffe. Sta nel fatto che pure uno come lui, che scende al bar e una con cui fare del sesso vero la trova, si riduca a masturbarsi davanti a un avatar. Amici uomini, ritornate a chiederci di uscire, anziché a chiederci di uscire una fotina, che qui tra un po' ci toccherà sostituire il sesso col rubamazzo. P.s. Comunque, Fedez rimuove la foto con gli arrosticini e Pequeno quella col wurstel. Cos'è, una nuova forma di dissing?‬".

Anche Nina Moric ha fatto il suo commento sarcastico: "Ora ho capito perché Gué Pequeno si faceva i selfie mossi". La showgirl croata ha voluto citare - per l'occasione - un pezzetto del brano di Rovazzi "Andiamo a Comandare" e anche qui le battute non sono mancate.

Ma forse sono gli utenti di Twitter i più creativi. "Nuovo singolo di Fedez: 'Pensavo fosse il Direct e invece erano i followers'", scrive uno. E ancora: "Uno si sveglia la mattina, entra sui social pieno di speranze, e si trova davanti Gue Pequeno che si lustra il pomello".

Insomma, tra battute e frecciatine, nessuno ha lasciato scampo a Gué Pequeno e alla sua "svista".

Commenti