Cultura e Spettacoli

Selvaggia Roma dall'ospedale: "Hanno picchiato il mio ragazzo. Erano in 7, mi importunavano e lui ha cercato di difendermi"

Selvaggia Roma ha avuto una serata piuttosto agitata. Il suo fidanzato è finito in ospedale dopo una rissa

Selvaggia Roma dall'ospedale: "Hanno picchiato il mio ragazzo. Erano in 7, mi importunavano e lui ha cercato di difendermi"

Dopo il triste annuncio di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma è stata brutalmente presa di mira dai social. Il popolo del web non le perdona di aver trattato con superficialità la questione del suo ex fidanzato. Ma non solo. Selvaggia, il giorno dopo le polemiche, ha fatto un video per spiegare perché ha deciso di non parlare pubblicamente di Francesco Chiofalo, ma questo filmato pare aver peggiorato la situazione.

Ora, però, Selvaggia è tornata al centro del gossip per una notizia dell'ultima ora. Il suo fidanzato Luca Muccichini è finito in ospedale questa notte dopo averla difesa da un gruppo di ragazzi che la stava importunando in discoteca. "Ragazzi mi trovo in ospedale perché Luca è finito in una rissa - ha detto su Instagram -. Ha cercato di proteggermi, questi erano ubriachi e mi stavano importunando. Adesso sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono su di lui. Sto in attesa già da due ore e mezza e sto aspettando notizie di Luca. Ricordo bene: erano tipo in sette, otto e ovviamente noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ce le ha prese di santa ragione perché, insomma, in 7 contro 1... All'uscita di questo locale, queste persone erano ubriache, molto ubriache... Potete immaginare... Sta parecchio male... Adesso, sto un po' così, sto un po' agitata".

E dopo qualche ora, Selvaggia ha aggiornato ancora i fan sulla condizione del suop fidanzato: "Tra un po' Luca uscirà, sono contenta, vi farò sapere domani le sue condizioni".

Commenti