Cultura e Spettacoli

Sergio Ramos ha sposato la sua Pilar: la festa da urlo del difensore del Real

Il matrimonio galattico di Sergio Ramos e Pilar Rubio ha coinvolto oltre 400 invitati che hanno reso meravigliosa la giornata del difensore del Real Madrid e della giornalista spagnola

Sergio Ramos ha sposato la sua Pilar: la festa da urlo del difensore del Real

Nella giornata di ieri si è celebrato finalmente il matrimonio tra il difensore e capitano del Real Madrid Sergio Ramos e la sua Pilar Rubio, giornalista e presentatrice spagnola. I due dopo sette anni di fidanzamento si sono detti sì e l'hanno fatto nella cattedrale di Siviglia e al termine di una cerimonia davvero da urlo e con invitati selezionati. I due qualche tempo fa avevano parlato così del loro matrimonio: "Tutti gli ospiti quando si arriva al cancello della tenuta, lasceranno i loro telefoni e macchine fotografiche in un armadietto per sentirsi bene e godersi il matrimonio tranquillamente".

E così puntualmente è stato con il gruppo australiano AC/DC che ha suonato alla festa di Pilar e Sergio allietando la giornata dei tantissimi invitati, oltre 400. Il difensore della Spagna e del Real Madrid è arrivato accompagnato da sua madre, mentre poco dopo la bella giornalista iberica è stata accompagnata in chiesa dal pade. Gli ospiti dopo la funzione si sono poi recati nella proprietà di Ramos nei pressi di Siviglia per una festa davvero blindata. Due obblighi per gli ospiti: tatuarsi un unicorno come pass per la festa, in ricordo dell'evento, e il divieto di utilizzare i telefoni cellulari.

Al matrimonio hanno partecipato tanti ex calciatori da Roberto Carlos a David Beckham passando per Alvaro Morata e tanti altri: assente Cristiano Ronaldo.

Commenti