Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta: biglietti omaggio ai genitori dei suoi fan

Con una storia su instagram il giovane trapper annuncia la possibilità per i genitori dei suoi fans di prendere parte gratuitamente alle tappe del suo nuovo tour

Sfera Ebbasta: biglietti omaggio ai genitori dei suoi fan

Da pochissimi giorni è su Spotify il suo nuovo singolo Mademoiselle. Un testo che rompe il silenzio dopo i fatti di Corinaldo. La risposta del giovane artista Sfera Ebbasta alle accuse e alle illazioni fatte sul suo conto. Per quell’episodio, dove persero la vita sei persone, molti si sono scagliati anche contro l’artista passando al setaccio i suoi testi e condannando le frasi in cui si parla di droga. Etichettato come cattivo esempio, il 26enne cresciuto a Cinisello affida le sue ragioni ad un testo, per dire, con ciò che sa fare meglio, quello che pensa della vicenda. Il ricordo delle vittime invece lo ha tatuato indelebile sulla fronte: sei stelline.

Da quell’evento è cambiato anche il suo modo di andare in tour, e così per lo “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” sarà possibile ottenere biglietti gratuiti per i genitori dei suoi fans. Un modo per rassicurare i più apprensivi e mostrare cosa accade realmente nelle sue serate. Sempre in un'unica storia di instagram, il trapper dà anche le cordinate per come avviare l’iter per ottenere il biglietto omaggio.

Che sia anche la volta buona di far comunciare di più genitori e figli?

Segui già la nuova pagina di gossip de Il Giornale?

Commenti