Sanremo 2016

Lo sfogo di Gabriel Garko dopo Sanremo: "Mi avete aiutato a dimenticare"

Due settimane fa una forte esplosione si è verificata nella villa che ospitava l’attore a Sanremo

Lo sfogo di Gabriel Garko dopo Sanremo: "Mi avete aiutato a dimenticare"

Sciolta la tensione dopo la finale della 66esima edizione del festival di Sanremo, Gabriel Garko ha voluto toccare un argomento di cui per tutta la settimana festivaliera nessuno ha parlato: l'incidente della villetta, in cui una donna ha perso la vita. Durante l'ultima conferenza stampa che si è tenuta per fare un bilancio di questa edizione, il "valletto" di Carlo Conti ha ringraziato i giornalisti, dicendo: "È stata un'esperienza indimenticabile, un'avventura meravigliosa. Volevo fare un ringraziamento a tutti perché nonostante quello che è successo due settimane fa mi avete aiutato a dimenticarlo. Nessuno in questi giorni l'ha menzionato".

Poi, entrando più nello specifico, Gabriel Garko ha aggiunto: "Siete stati cattivi nel modo giusto per farmi reagire e lottare contro i miei impacci e le mie paure. Vi ringrazio perché non avete tenuto conto di quanto successo due settimane fa".

Due settimane fa una forte esplosione si è verificata nella villa che ospitava l’attore a Sanremo. Lo scoppio, dovuto probabilmente a una fuga di gas ha causato la morte della madre del proprietario dell’immobile: Maria Grazia Gugliermetti, di 77 anni.

L’attore è stato trasportato all’ospedale Borea della cittadina ligure in stato di choc e avrebbe riportato un lieve trauma cranico.

È stato dimesso in giornata con una prognosi di dieci giorni.

Commenti