Cultura e Spettacoli

Si alza e va da Manfredo: lo schiaffo a "Uomini e donne"

Graziella Montanari, durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, reagisce così ad una battuta dell'ex compagno Manfredo

Si alza e va da Manfredo: lo schiaffo a "Uomini e donne"

Si è alzata dalla sedia e, di fronte all'incredulo pubblico, ha assestato uno schiaffo a Manfredo. Graziella Montanari durante la puntata di ieri di Uomini e Donne ha reagito così ad una battuta dell'ex compagno.

Manfredo era stato chiamato al centro dello studio per conoscere una nuova donna. Quando la Montanari ha cercato di prendere la parola, Manfredo si è lasciato sfuggire una battuta che ha scatenato la reazione della donna. "C'è già la contessa Mazzanti via dal mare che vuole intervenire", ha detto ironicamente l'uomo. La Montanari a quel punto si è alzata e chiedendo a ripetizione "chi sono io?" si è avvicinata al "rivale", colpendolo con uno schiaffo (non visto in tv ma ben udibile). "A me non mi si offende", ha ribattuto la donna dopo lo schiaffo rifilato all'ex compagno. "Io mi chiamo Graziella Montanari. Quello che ha fatto lui verso di me è molto più grave". E ancora: "Dovevo darglielo allora, quando ha raccontato tutte quelle bugie su di me".

Gli spettatori in studio non hanno apprezzato l'uscita della donna.

Che dopo qualche minuto, dopo essere intervenuta ancora sulla questione, è stata portata via con tutta la sedia dallo studio.

Commenti