Cultura e Spettacoli

Si rifà il seno e lo mostra in un reality

Decide di aumentare la taglia del reggiseno e realizza un reality a tema: Farrah Abraham, dal Celebrity Big Brother alla chirurgia estetica

Pxabay
Pxabay

Farrah Abraham ha un rapporto altalenante con la chirurgia plastica: in passato si era decisa ad aumentare la taglia del seno e a rimodellare il contorno delle labbra. Nell'ultimo caso, però, non tutto era andato come da routine e le labbra avevano assunto una forma strana, così per la conseguente aggiustatina aveva deciso di farsi riprendere creando un piccolo documentario. Ora, per la rimozione di un po' di tessuto cicatriziale e l'aumento della taglia, passando da una protesi da 650cc a 800cc, la giovane ha confezionato un mini reality. Vendendo l'esclusiva del servizio e ottenendo una rinnovata notorietà. Farrah non è nuova alle luci della ribalta, in passato aveva parteciapato alla serie TV di MTV "Teen Mama", da cui erano scaturiti una serie di spin off e seguiti vari.

Poi si era orientata verso un genere differente, maggiormente adulto, ovvero i sex tape. Ma rinnegata la scelta, si era data alle esibizioni sexy sfruttando un'immagine sensuale e maggiormente formosa, aiutata da un po' di chirurgia plastica come ammesso dalla stessa giovane. Ora Farrah, dopo una partecipazione al Celebrity Big Brother, ha deciso di condividere con il pubblico questa sua scelta che, per fortuna, ha avuto esito positivo senza inconvenienti.

La giovane madre è molto attiva anche su Instagram dove, pochi giorni fa, ha voluto mostrarsi senza trucco e con un look naturale ma elegante.

Commenti