Il Signore degli Anelli: la prima stagione sarà incentrata sul giovane Aragorn

L’enorme società di Jeff Bezos non baderà a spese e, tra effetti speciali e cast, la serie potrebbe costare quasi 1 miliardo di dollari

Lo scorso novembre Amazon, in collaborazione con Warner Bros, ha annunciato, dopo anni di lontananza, il ritorno nella Terra di Mezzo, con la saga fantasy de “Il Signore degli Anelli”. A quanto pare la serie sarà composta da cinque stagioni e la prima, pare proprio, vedrà come protagonista il giovane Aragorn; lo ricorderete nella celebre trilogia diretta da Peter Jackson, interpretato dal brillante Viggo Mortensen.

Scopriremo, quindi, per la prima volta, il passato di Aragorn, il grande amore per l’elfa Arwen e di come è diventato il ramingo conosciuto con il nome di Granpasso. Per ora, purtroppo, non si sa ancora nulla della trama o di quando inizieranno le riprese, ma, sicuramente, non lo vedremo prima del 2020.

Si sa, però, che la società di Jeff Bezos, Amazon, non baderà a spese e, a quanto ne sappiamo, l’operazione verrà a costare quasi un miliardo di dollari tra cast, effetti speciali e accordi con gli eredi di Tolkien e i produttori della Warner Bros.

Così, a 45 anni dalla morte di Tolkien e a 15 dall’uscita dell’ultimo film di Peter Jackson, Il ritorno del Re, la Terra di Mezzo tornerà a emozionarci e stupirci ancora una volta. Preparate lo zaino, il bastone da passeggio e una bussola, perché, in compagnia di un ignaro e giovane re degli uomini, esploreremo, quasi sicuramente, in lungo e in largo il continente nato dalla penna di J. R. R. Tolkien.

In previsione di ciò, l’unico consiglio che per ora possiamo dare, è di raffreddare i bollenti spiriti e portare ancora un po’ di pazienza.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.