Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge "dominatrice" al Costanzo Show

Soleil Sorgè si è improvvisata "dominatrice" nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e ha passeggiato con i tacchi sulla schiena di Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge "dominatrice" al Costanzo Show

Dopo essersi scoperti innamorati su L’Isola dei famosi, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono inseparabili e, ospiti del Maurizio Costanzo Show, sono stati protagonisti di un siparietto particolare.

Il conduttore, riprendendo alcune dichiarazioni di Soleil sui momenti intimi vissuti con l’argentino, ha chiesto se la ex corteggiatrice avesse realmente il ruolo di “dominatrice” nella coppia. “Ho scherzato dicendo che camminavo con i tacchi sulla schiena di Jeremias”: ha replicato la Sorge, spingendo i presenti a chiedere una dimostrazione di tutto in studio. Stando al gioco, quindi, Rodriguez si è disteso per terra e ha lasciato che Soleil camminasse sulla sua schiena con tanto di tacco a spillo.

Jeremias è stato bravissimo, è stato molto carino ad accettare questa cosa”: ha commentato Maurizio Costanzo, mentre Rudy Zerbi ha voluto a tutti i costi che anche Pio e Amedeo si sottoponessero a questa prova. Soleil, quindi, divertita ha passeggiato anche sulla schiena dei due comici, svelando di essere ingrassata anche di dodici chili dal rientro da L’Isola dei famosi.

Siparietti a parte, Soleil e Jeremias hanno dimostrato una grande complicità durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show e, l’amore nato in Honduras, pare essersi rafforzato al rientro in Italia.

Commenti