Cultura e Spettacoli

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati: "Abbiamo preso due rotte diverse"

Sonia Pattarino annuncia la fine della relazione con Ivan Gonzalez: la coppia, nata a Uomini e Donne pochi mesi fa, si è detta definitivamente addio

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati: "Abbiamo preso due rotte diverse"

Un’altra coppia di Uomini e Donne non è riuscita a sopravvivere. Così, attraverso una Instagram story Sonia Pattarino ha ufficializzato la rottura con l’ex tronista spagnolo, Ivan Gonzalez.

I due, che negli ultimi mesi avevano alimentato il gossip facendo parlare di una presunta crisi, avevano più volte voluto smentire i rumors e, proprio nelle ultime settimane, Ivan si era sbilanciato con una dedica d’amore per Sonia nel giorno del suo compleanno. Erano pochi, però, coloro che continuavano a credere che l’amore tra loro fosse rimasto immutato e, dopo una serie di indiscrezioni sulla fine della storia, è stata proprio la ex corteggiatrice sarda a confermare che lei e Gonzalez si sono lasciati.

Nessun bolo per Madrid ragazzi – ha esordito Sonia, che ha ironizzato sugli errori grammaticali del suo ex fidanzato - . Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi per il sostegno e per l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivàn. È chiaro ed evidente a tutti che il nostro rapporto è cambiato”. Con queste parole, dunque, la Pattarino ha iniziato a spiegare cosa è accaduto nella coppia e i motivi che li hanno spinti a prendere un'importante decisione: “Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavamo cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde, è la vita, anche se non è facile e fa male all’anima bisogna abituarsi al cambiamento”.

In conclusione, poi, Sonia ha chiesto rispetto per questa situazione e lanciato un ultimo messaggio: “Mettete sempre il cuore al primo posto”.

Post Sonia Pattarino

Commenti