Cultura e Spettacoli

Ballando con le Stelle, tra le star c'è anche Nunzia De Girolamo

Con un annuncio a sorpresa su Twitter, arriva a "Ballando con le stelle" Nunzia De Girolamo l'ultimo grande nome voluto da Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, tra le star c'è anche Nunzia De Girolamo

Ormai è ufficiale, Milly Carlucci è riuscita a fare il colpaccio portando Nunzia De Girolamo a “Ballando con le Stelle”. Una presenza che attirerà molta attenzione sulla trasmissione in cui sono presenti anche molti altri nomi importanti.

Nunzia si è detta felicissima e fino all’ultimo momento non è stato volutamente fatto uscire il suo nome per creare poi l'effetto sorpresa, che è arrivato proprio da lei con un video su Twitter insieme a Milly Carlucci e a Raimondo Todaro che sarà il suo partner e coach.

“Nunziatina” come la chiama scherzosamente Todaro con grande disappunto della De Girolamo. “Mi chiamo Nunzia all’anagrafe”, ha scatenato immediatamente tutto il web che non vede l’ora di vederla all’azione in gara, tra un tango e una rumba.

Apprezzata particolarmente dal pubblico maschile, per la sua avvenenza, la De Girolamo pur non lasciando la politica si era dedicata ultimamente alla tv, presenziando come opinionista a “Non è l’Arena” condotto da Giletti, ed ora tuffandosi in questa nuova avventura che la vedrà impegnatissima per i prossimi mesi.

Commenti