Spice Girls, il tour si farà: Mel B e Geri hanno fatto pace

Dopo la rivelazione in tv di una notte d'amore con Geri Halliwell, Mel B non aveva avuto modo di parlarle personalmente. Le due si sono incontrate in privato e hanno chiarito tutto. Pace fatta. Il tour delle Spice Girls è pronto a partire

Spice Girls, il tour si farà: Mel B e Geri hanno fatto pace

In una lunga intervista a una radio australiana, Mel B, la cantante delle Spice Girls, dopo la rivelazione-bomba di aver fatto sesso con Geri Halliwell negli anni Novanta, ha voluto precisare la sua posizione per tranquillizzare i fan che temevano che il tour fosse in forse a causa dei dissapori che proprio lei, Scary Spice, avrebbe creato con le sue parole tra le componenti della band inglese tutta al femminile.

"Niente paura per i fan. Il tour partirà come previsto!", ha detto la 43enne Mel B che ha dichiarato di aver avuto in questi giorni una lunga conversazione con l'amica e collega e di averla rassicurata perché quanto da lei rivelato non può avere alcun impatto sulle loor vite di adesso perché "è stato prima che le nostre vere vite iniziassero, eravamo così giovani! Non spezzarmi il cuore fingendo che non sia mai accaduto. Ero innamorata di te e lo sai”.

Poi le due, stando al racconto fatto da Mel B, si sarebbero strette in un lungo abbraccio che avrebbe sancito la pace definitiva, con grande sollievo di Baby Spice e Sporty Spice, gli altri due membri del gruppo. Mel B, inoltre, ha dichiarato che non riesce a capire perché questa storia, esplosa durante l'intervista tv nel famoso talk show britannico condotto dal giornalista Piers Morgan, stia suscitando tanto clamore in tutto il mondo: “Non so perché tutti ne stanno facendo una tale questione. Sesso tra donne? E' ancora un tabù nel 2019? Vedo tanta omofobia in giro, francamente!”.

Subito dopo lo show, ha detto che non era riuscita a contattare Geri e di averle mandato un sms per avvisarla di quanto aveva appena dichiarato. Solo un paio di giorni dopo, al di fuori dei riflettori, in privato, le due Spice hanno avuto modo di parlare a fondo di persona di quanto è accaduto che, Mel B ha poi voluto precisare che non è stato “niente di che! Ci conosciamo da più di vent'anni. È stata giusto una di quelle cose che capitano una notte. E non intendo addentrarmi nei dettagli per non far eccitare nessuno. Lo sappiamo solo io e Geri e così sarà per sempre”.

Commenti