Cultura e Spettacoli

La dedica di Stash a Mahmood: "Ti voglio bene"

Tra i tanti apprezzatori di Mahmood troviamo anche Stash dei The Kolors che ha pensato di dedicare un intero post parlando bene di lui sia come persona che come artista

La dedica di Stash a Mahmood: "Ti voglio bene"

Il giovane Mahmood dopo la vittoria della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019 è riuscito a salire in cima alle classifiche con il suo brano molto apprezzato e ascoltato “Soldi”. Infatti, anche fuori dall’Italia i suoi fan si stanno allargando sempre di più, tant’è che prossimamente è in vista la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Tel Aviv.

Ma per il brano Soldi c’è stato anche un altro grande traguardo, dopo aver conquistato la vittoria a Sanremo, è stato gradito da tutti anche fuori dall’Italia, infatti, in Svizzera recentemente è diventato disco d’oro.

Tra i tanti apprezzatori di Mahmood troviamo anche Stash dei The Kolors divenuti noti vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Proprio Stash, oggi su Instagram, ha pensato di dedicare un intero post al suo amico, parlando bene di lui sia come persona che come artista, anche perché, in realtà, i due sono molto amici.

“La cosa più difficile da fare quando si è in vetta alle classifiche è rimanere con i piedi per terra e ricordarsi da dove si arriva…” così ha scritto Stash sotto lo scatto caricato su Instagram, ma subito dopo non è mancata la risposta del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo che ha commentato la foto con una frase in codice che, molto probabilmente, ha un significato particolare per loro due.

Infine il botta è risposta si è concluso con un “Ti voglio bene fratello” scritto da Stash a Mahmood.

Commenti