Cultura e Spettacoli

L'annuncio di Stefania Orlando: "Ho detto sì a Simone"

La showgirl annuncia il matrimonio con il compagno, il musicista Simone Gianlorenzi, la prossima estate

L'annuncio di Stefania Orlando: "Ho detto sì a Simone"

Stefania Orlando dice sì. La showgirl ha annunciato che presto si unirà in matrimonio con il compagno, il musicista Simone Gianlorenzi, con cui fa coppia da ormai 11 anni. È la stessa Orlando a rivelare la notizia in un'intervista pubblicata sul settimanale Nuovo e ad aggiungere ulteriori dettagli. La coppia ha in programma una cerimonia da officiarsi al tramonto sulla spiaggia di Fregene.

Queste saranno le seconde nozze per Stefania dopo quelle con l'attore Andrea Roncato celebrate nel '97 dopo qualche anno di fidanzamento. Quell'unione ebbe però vita breve: i due divorziarono appena due anni dopo. Stefania ha in mente un matrimonio ben differente dal suo primo. Oltre alla location in riva al mare, la showgirl vuole stupire anche con il vestito e l'acconciatura. Ha pensato inoltre di arrivare all'altare non a braccetto con il padre, come vuole la tradizione, ma insieme al promesso sposo.

Nell'intervista, Stefania si dice pazza di Simone, di cui apprezza il carattere positivo e il senso dell'umorismo. Svela anche che il compagno ha a lungo portato con sé l'anello in attesa del momento propizio per farle la proposta. L'occasione si è presentata una sera, durante una cena a casa di amici su una terrazza con vista panoramica su Roma.

La showgirl conclude definendo più maturo e più profondo il legame che la lega al suo attuale compagno, monto differente rispetto a quello con Roncato.

Commenti