Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini al Gf Vip: "Ecco con chi ho tradito Simona"

L'ex calciatore pensava di non essere sentito visto che si era tolto il microfono

Stefano Bettarini al Gf Vip: "Ecco con chi ho tradito Simona"

All'interno della casa del Grande Fratello Vip ci sono moltissime telecamere sempre accese ma Stefano Bettarini sembra averlo dimenticato.

Secondo quanto riporta Davide Maggio sul suo sito, durante la notte l'ex calciatore si sarebbe lasciato andare a confessioni riguardanti la sua ex moglie Simona Ventura davanti a un attento Clemente Russo. I due pensavano di non essere ascoltati perchè erano senza microfono ma così non è stato e le rivelazioni sono state scottanti.

Intorno alle tre di notte Bettarini ha iniziato a parlare del suo attuale rapporto con la Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2008 e con cui ha avuto due figli. Tornata dall’Isola dei Famosi, lei gli avrebbe scritto un’email dove lo invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza intermediari. Ma quello che preme raccontare a Bettarini è il passato. Ha infatti confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto. Al contrario, lui l’avrebbe beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva, e produce tuttora, l’Isola dei Famosi.

Tra le sue scappatelle ne cita una in particolare perché, a detta sua, sotto le lenzuola non aveva eguali. Bettarini tradì la Ventura con una showgirl che ai tempi lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio. Ma quando lei lo scoprì la cacciò dal programma. Si tratta di Antonella Mosetti, attualmente nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia.

Un’altra è stata Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia.

Ma la lista di flirt di Stefano è lunga: da Alessia F. a Pamela, da Barbara a Sabrina, da Anna a una showgirl argentina molto nota che non nomina.

Clemente Russo ha ascoltato le confessioni di Bettarini e poi ha espresso il suo pensiero etichettando la Ventura come una z......a e, non contento, avrebbe affermato che se Stefano avesse scoperto la moglie con un altro l’avrebbe dovuta ammazzare.

In tutto ciò la regia ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, smettendo poi di inquadrarli definitivamente.

Commenti