Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Amo ancora Belen"

Stefano De Martino, con una diretta Facebook, confessa ai suoi fan di amare ancora l'ex moglie Belen ma rivela di essere stato con altre donne di cui però non si è innamorato

Stefano De Martino: "Amo ancora Belen"

"Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei. È la cosa più ipocrita che io possa dire. Noi ci siamo scelti in tutto. Nel fare un figlio, nel condividere la vita, non l'abbiamo fatto tanto per. Ero convinto e tutt'ora ci penso. Io non cancello le cose così e quindi penso che nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, io la amo ancora". Stefano De Martino, con una diretta Facebook, confessa ai suoi fan di amare ancora l'ex moglie Belen.

De Martino, dopo soli dieci minuti di diretta, durante i quali rivela di non essere fidanzato ma"ovviamente in questi mesi non mi sono fatto frate, le donne mi piacciono e non mi fermo solo a guardare ma non mi sono innamorato" ed è per questo che non si è saputo nulla della sua vita sentimentale.

Una frase con cui De Martino sembra rispondere indirettamente a Belen che, intervistata da Maurizio Costanzo, aveva detto:"Non ha fatto sesso con nessun'altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono". E ancora: "Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!".

Dietro al video del ballerino di Amici, che risale a due giorni fa, si nasconde un mistero. Pare, infatti, sia stato temporaneamente rimosso ma il sito videodellenews ieri è riuscito a pubblicarlo.

Oggi, però, compare regolarmente sul suo profilo.

Commenti