Cultura e Spettacoli

"De Martino è un cornificatore seriale". I fan difendono Belen dopo l'addio al marito

Con una diretta su Instagram, Belen avrebbe confermato il momento di crisi con Stefano De Martino e il web ora si scaglia contro l'ex ballerino, accusandolo di averla tradita

"De Martino è un cornificatore seriale". I fan difendono Belen dopo l'addio al marito

È davvero crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo le indiscrezioni del settimanale Chi, che davano la coppia di nuovo distante sia fisicamente che sentimentalmente, nel pomeriggio di ieri è intervenuta in prima persona la showgirl argentina, che con una diretta Instagram ha cercato di fare chiarezza ma senza mai essere esplicita. Le sue parole hanno scatenato il web, che si è schierato in blocco dalla sua parte contro Stefano De Martino, muovendo accuse ben precise di tradimento contro l'ex ballerino e conduttore di Made in sud.

"Non sono giornate facili per me, anzi, sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca", ha detto Belen Rodriguez con gli occhi lucidi, guardando dritta nell'obiettivo del suo smartphone, chiusa nel bagno della sua abitazione probabilmente per non far preoccupare il piccolo Santiago." È un momento difficile anche perché non me l'aspettavo", dice Belen nel video, concetto ribadito anche in un commento di risposta a un suo seguace: "Questa volta ci tenevo tanto davvero". La showgirl ha tantissimi seguaci, che non hanno perso tempo a schierarsi dalla sua parte per darle sostegno in questo momento così difficile. La notizia dell'allontanamento da Stefano è arrivata inaspettata, o quasi. Tanti avevano notato una certa freddezza tra i due, l'assenza di interazioni social ma soprattutto la lontananza fisica tra i due. Lui è a Napoli da oltre un mese per la registrazione di Made in sud, lei è rimasta a Milano con Santiago. Si diceva fosse per rispettare la norma sulla quarantena per chi proviene da altre regioni, in modo tale da essere in regola per l'inizio delle registrazioni del programma, ma stando a quando riferisce il settimanale Chi, De Martino torna ogni settimana a Milano per rivedere Santiago.

"Stefano De Martino cornificatore seriale, è nato così, vivrà così, morirà così. Alcuni non cambieranno mai, puoi chiamarti Emma Marrone o Belen Rodriguez ma il risultato sarà sempre quello: corna", scrive un utente su Twitter. Questo è uno dei messaggi che ha ottenuto maggior successo e che è diventato rapidamente virale sui social ma sono tantissimi quelli che attribuiscono la colpa della fine della relazione a un atteggiamento troppo libertino di Stefano De Martino. "Stefano De Martino si sta dimostrando la versione realistica e italiana di Owen Hunt. Certi uomini quando tradiscono lo faranno sempre e non c'è modo di cambiarli. Belen fregatene e fai come Cristina Yang e Amelia Shepherd, cerca il tuo happy ending lontano da lui", scrive una ragazza citando le vicende della famosa serie tv Grey's Anatomy. C'è poi chi cerca di fare ironia e si complimenta con la showgirl per l'autocontrollo: "E complimenti a Belen. Io avrei fatto una diretta con un bicchiere di vino in mano in cui lo sputtanavo punto per punto.

Poi vai Stefano a fare l'intellettuale pubblicando mare e cielo su Instagram".

Commenti