Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino difende Belen: "Basta insulti. È la madre di mio figlio"

Dopo il divorzio e dopo una vacanza per entrambi, Stefano De Martino si trova costretto a difendere Belen Rodriguez dai continui attacchi e insulti dei fan sui social

Stefano De Martino difende Belen: "Basta insulti. È la madre di mio figlio"

Dopo la chiacchierata separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i fan della coppia si sono divisi, chi dalla parte di uno chi di quella dell'altro, ma i continui attacchi e offese alla madre di suo figlio hanno infastidito il ballerino che su Instagram ha deciso di rispondere una volta per tutte.

Di fronte all'ennesima insinuazione pesante nei confronti di Belen, Stefano ha deciso di rispondere ad un commento sui social. Il ballerino, dopo aver pubblicato una sua foto in bianco e nero, ha visto che - come al solito - le sue fan hanno iniziato discorsi offensivi nei confronti della Rodriguez. Così ha deciso di rispondere con un lungo sfogo: "Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che, con le difficoltà del caso, cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino".

"Quello che posso dirvi - continua Stefano - è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra, ma c'è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio.

Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra". (Guarda il commento)

Stefano De Martino

Commenti