Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino dimentica Belen: a Roma con la nuova fiamma

Il ballerino è stato fotografato a cena con un gruppo di amici e una ragazza misteriosa

Stefano De Martino dimentica Belen: a Roma con la nuova fiamma

Stefano De Martino ritorna a vivere grazie a una nuova compagna al suo fianco. A quasi un anno dalla separazione da Belen Rodriguez, in esclusiva sulla copertina di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì 30 novembre e in anteprima su Tgcom24, le prime immagini del ballerino, ormai protagonista della televisione, in compagnia di una nuova e misteriosa ragazza.

Dopo aver rivelato, in una lunga diretta Facebook, di amare ancora la showgirl argentina, il volto di "Amici di Maria De Filippo" e di "Selfie", programma condotto da Simona Ventura, ha deciso di mostrarsi in pubblico con una nuova ragazza.

Nelle immagini esclusive, infatti, si vede De Martino prima in giro per le strade di Roma e poi seduto in un locale con alcuni amici e con una ragazza con la quale si scambia sguardi d'intesa e di complicità.

Si trattarebbe di Sara Gabriele, sorella della fidanzata del fratello dell’ex tronista Gianmarco Valenza.

Sereno, rilassato e completamente a suo agio, De Martino sorride e si gode la serata lasciandosi il passato con Belen alle spalle, che da alcuni mesi ha iniziato una relazione con il pilota Andrea Iannone.

Commenti