Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Io e Belen siamo una famiglia"

Nell'intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Storie Italiane, torna a parlare di Belen, del figlio e del suo futuro lavorativo

Stefano De Martino: "Io e Belen siamo una famiglia"

Intervenuto a Storie Italiane su Rai Uno, nella puntata trasmessa oggi, 25 Gennaio, Stefano De Martino si è concesso una lunga intervista in cui ha discusso di famiglia, lavoro e vita privata.

“Sono single” afferma ai microfoni, incalzato da Eleonora Daniele. Poi emozionatosi nel vedere le immagini della sua famiglia: “Se dici di amare tuo figlio non puoi non amare e voler bene quella parte della tua famiglia. Io e Belen, nonostante la separazione, cerchiamo di stare tutto il tempo che possiamo insieme a Santiago. L’unione che abbiamo va ben oltre la nostra relazione. Siamo una famiglia e prendiamo insieme le decisioni. Quello che facciamo, lo facciamo in tre.”

E ricordando i sacrifici che hanno i suoi genitori, Stefano De Martino afferma: “Mio padre mi scoraggiava. Ho iniziato a fare il ballerino contro voglia perché mi diceva che non avrei mai trovato un lavoro, non avrei mai guadagnato. Ai miei genitori, dopo, ho ridato tutto quello che mi hanno pagato e dato nel corso del tempo. Li ho ringraziati per tutti i sacrifici che hanno fatto.”

Sul lavoro poi afferma:” Sono molto scaramantico. Ho ricevuto una telefonata da Carlo Freccero che non è un ma è il personaggio assoluto.

Auguro a tutti di incontrarlo e di farci una chiacchierata.”

Commenti