Cultura e Spettacoli

La storia d'amore tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran diventa un film

Secondo quanto rivela la rivista Spy, dal primo novembre in Francia uscirà il giallo sull'oscura vicenda che ha come protagonista Arnaud Mimran, l'ex compagno di Claudia Galanti e padre dei suoi figli

La storia d'amore tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran diventa un film

Sono ormai passati quei giorni in cui Claudia Galanti diceva addio all'ex compagno Arnaud Mimran, ora la showgirl si trova a fare i conti con un film che la riguarda.

Come rivela il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 8 settembre, il primo novembre in Francia uscirà un film giallo sull'oscura vicenda che ha per protagonista Arnaud Mimran, appunto l'ex compagno di Claudia Galanti e padre dei suoi figli. Il film si Intitola Carbone e ha per protagonisti Benoit Mangimel, nei panni di un personaggio ispirato ad Arnaud Mimran, Gerard Depardieu, nella parte di suo padre, e l'attrice Laura Smet, nella parte di Claudia Galanti.

Il giallo è ispirato allo scandalo finanziario sulla Carbon Tax che ha portato Mimran in carcere dove sta scontando una condanna per truffa ai danni dello Stato francese.

Secondo quanto rivela il settimanale Spy il personaggio ispirato a Claudia, alla fine del film, viene ucciso perché sapeva troppo cose sui movimenti "illeciti" del compagno.

Commenti