Cultura e Spettacoli

Belen "attapirata" di nuovo: "Doccia hot di Cecilia? Non dovevano inquadrarla"

La showgirl argentina ha ricevuto il 24esimo tapiro del tg satirico per la doccia a luci rosse della sorella Cecilia

Belen "attapirata" di nuovo: "Doccia hot di Cecilia? Non dovevano inquadrarla"

Il primo tapiro della nuova stagione di Striscia la Notizia va a Belen Rodriguez. Ma non per un'azione commessa da lei, bensì per la doccia hot della sorella Cecilia.

Durante la prima puntata di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato l'ennesimo tapiro a Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha accolto nel suo appartamento le telecamere del tg satirico. La motivazione del tapiro non la riguarda però personalmente, ma la sorella Cecilia, protagonista involontaria di un momento hot all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo una prova, la più piccola dei fratelli Rodriguez si è fatta una doccia e l'occhio delle telecamere l'ha inquadrata nelle parti intime. Inutile dirlo, sui social si è scatenato il putiferio e il Moige ha chiesto la chiusura del programma.

Esagerazioni a parte, Striscia ha chiesto a Belen cosa pensasse dell'episodio: "Il momento è stato un po' disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì", ha commentato la showgirl. La discussione si è poi spostata dalla sorella Cecilia a Cristiano Malgioglio, per cui Belen non nutre particolare simpatia. "Tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla Casa?" - ha chiesto a Valerio Staffelli.

Infine la consegna del tapiro, per la precisione il 24esimo, e il bacio con tanto di casqué.

Commenti