Cultura e Spettacoli

Striscia la notizia, Belen e Iannone attapirati: "Quelle cose non si fanno prima della gara"

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono presi un bel tapiro a seguito della caduta del pilota in Qatar. "C'è qualcosa che fate prima della gara che non va bene"

Striscia la notizia, Belen e Iannone attapirati: "Quelle cose non si fanno prima della gara"

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati attapirati da Valerio Staffelli, i due fidanzati sono stati sorpresi dall'inviato di Striscia la notizia fuori da un ristorante di Milano.

La consegna del tapiro è stato un momento piuttosto divertente. E se inizialmente Iannone non voleva essere coinvolto nello sketch, poi anche lui si è prestato al gioco. Valerio Staffelli, dopo avergli fatto i complimenti perché "è in moto va fortissimo", lo redarguisce per la brutta caduta in Qatar."C'è qualcosa che fate prima della gara che non va bene", dice l'inviato del tg satirico.

Immediatamente, Belen Rodriguez e il suo fidanzato scoppiano a ridere. E Belen sottolinea: "Lo facciamo prima e dopo. Cosa ridete? Perchè voi non lo fate?". Valerio Staffelli coglie la palla al balzo e consiglia al pilota di MotoGp di stare attento perché "se no cadi ancora, quelle cose si fanno una settimana prima".

Ma subito Iannone ribatte: "Queste cose vanno fatte anche mezz'ora prima della gara. Io dico quello che penso". E per togliere un po' di imbarazzo, l'inviato cambia argomento e chiede maggiori delucidazioni a Belen sul caso degli chef sfruttati nel suo ristorante. "Ho letto di Report - risponde la showgirl argentina -. Non è vero. Nessuno chef ha mai parlato con noi di quelle cose. Comunque i miei legali se ne stanno occupando".

E prima di lasciare i due piccioncini, Staffelli bacia Andrea Iannone sulla bocca. Ma accompagnandolo alla macchina, lo richiama perché ha parcheggiato sul marciapiede intralciando il passaggio delle carrozzine. "Non sono abituato a parcheggiare - ribatte il pilota - perché la moto la lascio al primo meccanico che capita".

Battute a parte, Staffelli saluta Iannone, si avvicina a Belen per un semplice saluto, ma ecco che arriva - come al solito - il colpo di scena e chiude il servizio baciandola sulle labbra: "Belen è sempre Belen".

Commenti