Cultura e Spettacoli

Striscia la notizia, la Hunziker arriva in ritardo per la neve e Iacchetti la sostituisce

Michelle Hunziker è arrivata in ritardo all'ultima puntata di Striscia la notizia per via della neve. E subito Iacchetti ha ironizzato: "Vedete cosa succede quando si decide di fare il ponte lungo?"

Striscia la notizia, la Hunziker arriva in ritardo per la neve e Iacchetti la sostituisce

Nell'ultima puntata di Striscia la notizia c'è stato un vero e proprio colpo di scena. La conduttrice Michelle Hunziker, infatti, è stata sostituita dal collega Enzo Iacchetti. Il motivo? La neve. Michelle, ieri sera, è rimasta bloccata in autostrada per via della neve. E dopo un viaggio durato dieci ore, è riuscita ad arrivare in studio e a condurre una piccola parte della puntata di ieri sera di Striscia la notizia.

I telespettatori hanno scoperto tutto in diretta. Ezio Greggio, infatti, a inizio puntata ha annunciato che ci sarebbe stato un gradito ritorno. Così, è arrivato in studio Enzo Iacchetti che subito ha ironizzato: "Vedete cosa succede quando si decide di fare il ponte lungo? Mi avete chiamato e sono venuto subito da voi". Mentre gli spettatori si chiedevano come mai non ci fosse in studio Michelle Hunziker, Greggio e Iacchetti hanno assicurato che la showgirl sarebbe arrivata a momenti.

E infatti, la Hunziker è arrivata a quindici minuti dalla fine della puntata del tg satirico. Un po' provata dal viaggio, ha ringraziato Iacchetti: "Mi hai salvato, sei proprio un fratello". "E per fortuna che è svizzera…", ha commentato Ezio Greggio. Così, Michelle ha cercato di spiegare la sua disavventura: "Non so da dove iniziare, dieci ore di traffico, eravamo fermi. Non fatemi vedere la neve, non ne posso più".

La Hunziker era reduce da una breve vacanza nelle Dolomiti con la sua famiglia. Ma circa tre ore prima della puntata di Striscia la notizia su Instagram aveva comunicato ai suoi fan che era rimasta bloccata in autostrada. "Amici volevo raccontarvi la mia avventura di oggi - aveva detto in un video -. Come tantissimi italiani, io e la mia famiglia siamo rimasti per dieci ore bloccati in autostrada per disagi di neve e cose varie".

Ma alla fine ce l'ha fatta.

Commenti