Cultura e Spettacoli

Suor Cristina sbotta contro Zazzaroni: "Non posso strusciarmi sul ballerino"

Suor Cristina ha risposto alle critiche giunte da parte di Ivan Zazzaroni, il quale si era rifiutato di votare l'esibizione registrata dalla concorrente di Ballando con le stelle

Suor Cristina sbotta contro Zazzaroni: "Non posso strusciarmi sul ballerino"

La nuova puntata di Ballando con le stelle, che si è aggiudicata la vittoria della sfida di ascolti contro Amici di Maria De Filippi, è stata all'insegna di molti colpi di scena. Suor Cristina e il giudice della gara di ballo, Ivan Zazzaroni, sono stati protagonisti di un botta e risposta che è diventato in pochi minuti virale in rete.

In diretta, il temuto Zazzaroni ha voluto chiarire la sua posizione, precisando che nella puntata precedente si era rifiutato di votare l'esibizione registrata di Suor Cristina, prevista per la puntata del Sabato Santo di Pasqua, in quanto avrebbe fatto la stessa scelta in qualità di giudice contro qualsiasi altro ballerino che non si fosse esibito di presenza in diretta tv.

Ivan Zazzaroni vs Suor Cristina: lo scontro continua

La ballerina più discussa di Ballando con le stelle è pur sempre una suora, e, in risposta alle critiche ricevute dal giudice Ivan Zazzaroni, Cristina ha citato Pablo Neruda: "Lentamente muore chi è schiavo dell'abitudine". Il riferimento della citazione della Suora è al veto che Cristina ha messo in chiaro sin dalla sua adesione al programma, cioè che non avrebbe mai potuto ballare a 2, imbattendosi in contatti fisici con un partner di ballo, nel suo caso con Stefano Oradei:"Ho un abito importante - ha chiosato la Suora in diretta nazionale - Non posso strusciarmi su di lui".

Suor Cristina, con il suo esempio di concorrente e ballerina del programma condotto da Milly Carlucci, ha letteralmente spaccato l'opinione del popolo dela rete a metà, riferendo che se il modo in cui è disposta a gareggiare non fosse gradito, lei sarebbe pronta a lasciare il programma targato Rai.

Dal canto suo, il giudice Ivan ha così criticato, sia la performance a 4 esibita in studio da Cristina nella nuova puntata, sia l'esibizione registrata dalla Suora in un rvm andato in onda nella puntata precedente:“Vorrei dire che nessuno ha mancato di rispetto all’abito che porti. Se avessi avuto un atleta impossibilitato a venire qui, mi sarei comunque rifiutato di votare. Continuo a non capire il senso delle due ballerine e ho trovato che sia un po’ la solita minestra.

Inoltre questo ballare in quattro mi fa un po’ uscire da Ballando con le Stelle, come fosse Suor Cristina e la sua band”.

Commenti